UFFICIALI LE DATE DEL BIKE FESTIVAL: 18-19 MAGGIO 2019

Ufficializzate le date del Bike Festival della Nocciola 2019, che anticipa a maggio lo svolgimento della manifestazione dedicata alla promozione del territorio dell’Alta Langa, terra unica per paesaggio, natura ed eccellenze enogastronomiche, vero e proprio paradiso per l’outdoor. 
Nella giornata odierna di martedì 13 novembre 2018, presso la sede istituzionale dell’ Unione Montana Alta Langa di Bossolasco, è stata infatti definita la programmazione della manifestazione che partirà sabato 18 maggio 2019 con la Cronoscalata dei Campioni da Sinio ad Albaretto Torre lungo la panoramica via Lesme.
Domenica 19 maggio l’evento clou sarà la Granfondo San Maurizio 1619, evento ciclosportivo su un percorso splendido di 120 km che permetterà di apprezzare parte dei 38 comuni che compongono il territorio dell’Alta Langa. Verrà riproposto il format dei tratti cronometrati già sperimentato con successo nel 2018 che ha permesso di garantire elevati standard di sicurezza abbinati ad un approccio più rilassato nei tratti di trasferimento in cui vi sarà l’opportunità di godere della straordinaria bellezza del territorio langarolo.

Un weekend che si apre a tutti gli appassionati ed alle famiglie grazie ad un programma di eventi variegato che consentirà a ciascuno di trovare la propria dimensione e di apprezzare quanto propone il territorio dell’Alta Langa. 

Le iscrizioni apriranno a breve sul sito ufficiale della manifestazione www.bikefestivalnocciola.it e sul portale Endu, con quote agevolate riservate ai gruppi sportivi.

Per informazioni scrivere a info@bikefestivalnocciola.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *