Savebiking Tondo App Nero ITA PNG – Copia

SAVE BIKING NUOVO PARTNER DEL BIKE FESTIVAL DELLA NOCCIOLA

Nuova ed interessante partnership per il Bike Festival della Nocciola che diventa una vera e propria occasione per valorizzare tutto quanto ruota attorno al mondo della bicicletta, del territorio e della tecnologia accessibile…

Ora è la volta di SaveBiking…una app GRATUITA che permette di accumulare punti percorrendo km con la bicicletta.
SaveBiking ha l’obiettivo primario di incentivare l’uso della bicicletta come strumento efficiente, salutare ed ecosostenibile.
Ha inoltre l’obiettivo di promuovere le attività commerciali bikefriendly ed in particolare di fidelizzare i ciclisti ai negozi di biciclette con presenza sul territorio.
Utilizza i punti che hai generato percorrendo km in bicicletta presso le attività commerciali convenzionate: gelaterie, pizzerie, palestre, negozi di abbigliamento o di qualunque genere purchè bikefriendly. Ma prima di tutto i punti possono essere utilizzati presso il tuo negoziante di biciclette con cui creare un rapporto di fiducia che ti permetta di avere una bicicletta sempre efficiente e tutta l’attrezzatura adatta per pedalare al meglio. I punti ti verranno scalati dai negozianti offrendoti sconti su prodotti o servizi selezionati. 
E non devi preoccuparti di gestire l’applicazione, perché SaveBiking, una volta collegata alla bicicletta, funzionerà da sola! Infatti inizialmente deve essere avviata manualmente, ma successivamente viene automaticamente attivata da un chip che sarà installato sulla bicicletta presso il tuo negoziante di biciclette preferito collegato a SaveBiking. Così, semplicemente tenendo il bluetooth attivo, potrai salire in sella senza doverti ricordare dell’app, e mentre pedali lei ti farà guadagnare punti come riconoscimento per la tua attività ecologica e salutare.
SaveBiking valorizza il contributo ecologico di ogni tua pedalata ma anche la promozione della mobilità ciclistica. Infatti, invitando amici ciclisti o negozianti otterrai dei bonus straordinari. Pedalare è importante, ma pedalare con tanti amici rendendo le strade più sicure e l’aria più pulita lo è ancora di più! Save Biking!

Ulteriori info su http://www.savebiking.com

Appuntamento dunque a sabato 31 agosto e domenica 1 settembre per un Bike Festival della Nocciola spumeggiante e denso di novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *